Tecnologia SLS
Tecnologia SLS
Sinterizzazione Laser Selettiva
Tecnologia laser selettiva ad elevata temperatura che fonde microparticelle di plastica, vetro o ceramica e li trasforma da granelli polverosi in un materiale indivisibile. La sinterizzazione laser selettiva SLS è utilizzata per creare prototipi con proprietà di resistenza e durevolezza maggiori rispetto alle realizzazioni con altre tecnologie di stampa 3D.La manifattura additiva che sta alla base della sinterizzazione laser è molto utile se si vogliono produrre prototipi resistenti, funzionali e con la finitura superficiale desiderata. Ideale per la produzione di piccole serie di componenti, ma anche per la realizzazione di modelli di grandi dimensioni.I vantaggi della stampa con tecnologia SLS
La manifattura additiva che sta alla base della sinterizzazione laser è molto utile se si vogliono produrre prototipi resistenti, funzionali e con la finitura superficiale desiderata. Ideale per la produzione di piccole serie di componenti, ma anche per la realizzazione di modelli di grandi dimensioni.
È LA TECNOLOGIA
CHE FA PER TE?
RICHIEDICI INFORMAZIONI
030 8204511
È LA TECNOLOGIA
CHE FA PER TE?
RICHIEDICI INFORMAZIONI
030 8204511
I materiali supportati dalla tecnologia SLS
Il materiale utilizzato da FAST 3D per la tecnologia di sinterizzazione laser SLS è il Nylon PA 2200 bianco che presenta specifiche caratteristiche di resistenza, elasticità ed estetica (carteggiatura e verniciatura) che consentono la costruzione di prototipi e modelli architettonici, odontoiatrici, automotive e meccanici in genere.
Nylon PA
Nylon bianco candido
© Tutti i diritti riservati. FAST 3D - P.IVA 02032030989
PRIVACY - UTILIZZO DEI COOKIE - DESIGN BY DEXANET